Simona Manfredi

Foto di Toni Thorimbert

 
 

Simona Manfredi ha unito la passione e il lavoro specializzandosi in eventi legati all’arte che spesso è un ingrediente fondamentale dei suoi eventi, anche quando le collaborazioni sono con aziende commerciali.

Nel 2012 ha fondato insieme ad altri tre appassionati e professionisti la rassegna d’arte Quadrilegio, che ancora ora si realizza con successo nel centro storico della città di Parma.

Negli anni si è costruita un network di clienti e amici che hanno fatto delle sue relazioni il suo core business.

Oggi è a capo di Seta Studio, un’agenzia attiva nel campo degli eventi e delle pubbliche relazioni con un grande slancio verso le digital pr e i social media.

SETA STUDIO

SETA STUDIO nasce dall’esperienza di più di trent’anni di Simona Manfredi nel settore delle pubbliche relazioni e degli eventi.

Oggi insieme a Beatrice, Naomi, Marco e Maria Vittoria, offre diversi servizi come consulenza, ufficio stampa, pubbliche relazioni e organizzazione eventi.

Le principali città di attivazione sono Parma e Milano alle quali si sono aggiunte negli ultimi anni Bologna, Bergamo, Piacenza, Reggio Emilia, Modena, oltre alle intramontabili mete di vacanza quali Capri, Cortina, Forte dei Marmi, Porto Cervo, Porto Rotondo, Riccione e Formentera.

Pur avendo allargato l’area di azione, le attività di pubbliche relazioni e organizzazione eventi hanno conservato la caratteristica di essere curate, selezionate ed esclusive. Per ogni singolo cliente si creano nuove sinergie ed esperienze.